Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Docente casertana positiva al coronavirus: tamponi ai bambini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una docente residente in provincia di Caserta è risultata positiva al coronavirus.
A renderlo noto attraverso un post sulla sua pagina Facebook è il sindaco di Priverno, in provincia di Latina, dove la donna lavora presso l’istituto San Tommaso D’Aquino.

Purtroppo stamane la Asl di Caserta ha comunicato la positività di un’altra docente, sempre in servizio nel plesso di scuola primaria di San Lorenzo. Anche questa docente è intervenuta un solo giorno, lo scorso venerdì e su una sola classe. Stamattina le bambine e i bambini della classe I A e le insegnanti effettueranno il tampone. Siamo tutti vicini a questi nostri piccoli tesori, ai genitori e alle insegnanti. Passerà pure questa“, queste le parole del sindaco Anna Maria Bilancia.

 

L’articolo Docente casertana positiva al coronavirus: tamponi ai bambini proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati