Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

All’insegna del consenso si è aperta la campagna elettorale di Giovanni Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone – All’insegna del consenso si è aperta la campagna elettorale 2020 del Consigliere Regionale Giovanni Zannini, in corsa con la lista del Presidente De Luca.

Nella serata di lunedì 7 settembre, alle ore 20,00 a Mondragone, in via Domitiana, presso il Club Insieme ha riscosso, infatti, un notevole successo la presentazione del suo programma elettorale.

Tantissimi i cittadini che hanno preso parte all’evento nel rispetto delle norme anticovid. Fra i partecipanti anche molti volti dell’amministrazione e circa 30 sindaci casertani dal dichiarato sostegno per Zannini.

In tempo di covid, ci fa piacere ricordarlo, la valorizzazione delle risorse e la salvaguardia del territorio sono state sempre al centro del suo impegno politico per la città: una citta che “è fatta di persone per bene che vogliono vivere di turismo e di accoglienza”.

Non possiamo, quindi, non sottolineare il suo attivarsi in tal senso nel segnalare personalmente al vice presidente della Regione, Fulvio Bonavitacola, la marea nerastra presso la foce del Torrente Agnena per risalire ai responsabili di un simile scempio.

L’avvenuto sversamento di materiale inquinante con la conseguente contaminazione delle zone costiere in prossimità della foce fluviale è stato poi documentato dalle immagini del Centro Sorveglianza ambientale dell’Ispra, riferite al periodo tra il 4 e il 7 maggio.

Intervento che senza il suo interessamento non avrebbe, molto probabilmente, i dovuti riscontri in breve tempo.

Il tutto, guardando ad una politica del fare incentrata su un territorio, il nostro territorio, che parla di futuro e prospettive concrete da portare avanti per vederle poi realizzate.

L’articolo All’insegna del consenso si è aperta la campagna elettorale di Giovanni Zannini proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati