Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

SCARICANO RIFIUTI PER STRADA. ARRESTATI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due persone, per l’esattezza un coppia è stata denunciata in stato di libertà per attività di gestione rifiuti non autorizzata. Nella serata di domenica il personale del Commissariato di Aversa, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, ha provveduto a segnalare e denunciare in stato di libertà due cittadini stranieri (in regola sul territorio nazionale), D.G.C. e D.A., poiché sorpresi in flagranza a gettare vasi con piante, terreno, pezzi di marmo, tavoli e secchi dal guardrail della Strada Provinciale 335, altezza km 41, a Trentola Ducenta direzione Giugliano.

La segnalazione dell’attività illecita, è giunta al Commissariato da parte di personale dell’Esercito impegnato nella salvaguardia del territorio per la Terra dei Fuochi. Questi ultimi hanno bloccato la coppia proprio mentre era intenta a gettare un bidone con tubi in gomma nella scarpata adiacente la SP 335. In loro ausilio è giunta immediatamente la Volante dell’ufficio controllo del territorio che ha provveduto per quanto di competenza.

L’uomo e la donna sono stati condotti in Commissariato e identificati attraverso foto segnaletiche in quanto sprovvisti di documento di identità. Il mezzo Ducato, tra l’altro privo di assicurazione, utilizzato per il trasporto del materiale da smaltire e tutto quanto vi era all’interno, è stato debitamente sequestrato e affidato in giudiziale custodia per il sopralluogo successivo da parte di personale dell’Arpac.

L’articolo SCARICANO RIFIUTI PER STRADA. ARRESTATI proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati