Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TG3 Campania: nessun rispetto per Caserta e la sua Reggia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora un attacco alla citta’ di Caserta da parte dei mezzi di informazione  pubblica che continuano a propagandare  il Mezzogiorno d’Italia e la Campania  come la ” feccia” di uno Stato sul cui senso unitario  vi sarebbe molto da dire e da argomentare.

L‘ennesima vergogna si e’ consumata nella giornata di ieri , 12 maggio 2020, con il TG3 Campania, edizione delle 19:30 nel quale e’ andato in onda un servizio sulla Reggia di Caserta .

Ebbene, le riprese, girate ovviamente all‘esterno del sito vanvitelliano per l’emergenza Covid 19 hanno riproposto una Piazza Vanvitelli con erba alta e siepi non curate. Questa è l’immagine che girerà in tutti i telegiornali nazionali della nostra Reggia, della nostra provincia e della nostra Regione.

A questo punto, urgono delle riflessioni e dei chiarimenti.

Premesso che , durante l’emergenza Covid19si e’ dovuto soprassedere, a Caserta come in tutto il mondo,  ad ogni tipo di attivita’ che implicasse il contatto fra piu’ persone, va ricordato che gia’ nelle scorse settimane l‘Amministrazione Comunale, con l’Assessore Raffaele Piazza, ha proceduto ad un restyling  e ad una sanificazione delle aree verdi e che , proprio qualche giorno fa, Confindustria Caserta, presieduta da Gian Luigi Traettino,  ha siglato un accordo con il Comune guidato da Carlo Marino, per la valorizzazione e la messa in cura di Piazza Carlo III.

La domanda e’ un ‘altra: come mai , la troupe di TG3 Campania ha girato sommersa ed immersa nel verde selvatico della piazza piuttosto che nei pressi del Cancello del Palazzo per evitare di pubblicizzare questa situazione di disagio ambientale provocata dall’arresto delle attivita’ per il COvid 19?

Ci chiediamo:  quando finira’ questo accanimento contro la Campania e contro la nostra cultura?

E, soprattutto  quando la citta’ di Caserta imparera’ ad alzare fiera la testa e a dire BASTA  al razzismo nei suoi confronti?

L’articolo TG3 Campania: nessun rispetto per Caserta e la sua Reggia proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati