Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tentata estorsione alla fidanzata, la minacciava di pubblicare foto e video intimi. Ai domiciliari 20enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Squadra Mobile di Caserta ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentata estorsione, e per ulteriori precedenti di estorsione continuata, resi alla stessa vittima, ovvero la fidanzata, coetanea, un ragazzo di 20 anni della provincia di Caserta. Il 20enne minacciava di rendere pubbliche sui social le foto e i video della loro intimità qualora la fidanzata non avesse acconsentito alle sue pretese.
La vittima si è presentata negli uffici della Questura di Caserta emotivamente molto provata ed ha denunciato di essere stata vittima, nei mesi precedenti, di diversi episodi estorsivi, perpetrati dal suo “fidanzato”.
La ragazza, in quel momento, ha rappresentato ai poliziotti che il suo aguzzino ha continuato a chiederle soldi, minacciandola che se non avesse acconsentito alle sue pretese avrebbe reso pubbliche sui “social” le foto e video che la ritraevano in atteggiamento “intimo”.
Gli investigatori hanno constatato che, in questi giorni, il ragazzo pretendeva dalla vittima ulteriore denaro. Lo stesso aveva chiesto insistentemente un appuntamento, da tenersi nel primo pomeriggio di venerdì scorso, promettendo alla donna che avrebbe distrutto foto e video compromettenti di cui era in possesso ma soltanto dopo aver ricevuto il denaro.
Pertanto, gli uomini della Squadra Mobile hanno predisposto un servizio di osservazione e monitoraggio dell’incontro che ha sortito esito positivo. In un blitz gli agenti sono riusciti a bloccare il ragazzo nella flagranza del reato di tentata estorsione.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal PM di turno competente della Procura di S. Maria C.V., tradotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida. Ieri, lunedì 24 agosto 2020, il Giudice del Tribunale di S. Maria C.V. ha convalidato l’arresto.
The post Tentata estorsione alla fidanzata, la minacciava di pubblicare foto e video intimi. Ai domiciliari 20enne appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati