Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Nicola la strada/Al via la mostra fotografica “Sguardi rubati”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
San Nicola la Strada-L’ 11 Settembre dalle ore 18:30 al Salone Borbonico di San Nicola la Strada ci sarà la Mostra Fotografica Sguardi Rubati, organizzata da Tullio Vaccari (attualmente consigliere di SNLS) con la Partecipazione speciale di Damiano Errico. Inoltre ci sarà la presenza del Dott. Maietta che parlerà e illustrerà una nuova Terapia rivolta ai bambini con lo spettro autistico (TMA Terapia Multisistemica in Acqua).
In seguito grazie alla partecipazione del regista e attore Gigi Laperuta sarà presentato il nuovo romanzo contemporaneo Amaro Caffè di Tullio Vaccari.
Come Coordinatore e presentatore ci sarà il giornalista Davide Fusco.
La direzione si riserva la possibilità di poter dare uno spazio completamente gratuito a fotografi non professionisti, ma che hanno voglia di esporre i loro lavori.
Per maggiori info 3331615871

 

 

 

 

L’articolo San Nicola la strada/Al via la mostra fotografica “Sguardi rubati” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati