Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ultimissime Covid-19 : riscontrato un caso a Caserta città’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Un caso di positività’ al Coronavirus e’ stato riscontrato in città’. A comunicarlo e’ stato direttamente il Sindaco Carlo Marino in rete tramite un posto che riportiamo integralmente

“Nella giornata di oggi mi è stato comunicato un caso positivo di un residente a Caserta,abbiamo attivato tutte le procedure, e’ seguito dall’ Asl e già anche chi ha avuto contatti con lui e’ stato messo in quarantena vigilata. Stiamo già attivando tutte le procedure previste con i DPCM e le ordinanze regionali.
Inoltre, abbiamo altri due casi di persone che non sono residenti a Caserta ma in comuni della nostra Provincia ma che hanno avuto contatti con persone residenti a Caserta che sono già state poste in quarantena . Siamo in contatto continuo con La direzione e il dipartimento di Prevenzione dell’Asl CE e con il sig. Prefetto.

Non dimentichiamo che il Covid e’ ancora presente , non dobbiamo essere superficiali , dobbiamo rispettare le regole di distanziamento, igienico-sanitarie e mascherina nei luoghi chiusi o affollati. Salviamo noi tutti e non molliamo.”.

L’articolo Ultimissime Covid-19 : riscontrato un caso a Caserta città’ proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati