Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vox Italia. Basta inquinamento a Castel Volturno, no al 5G

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In queste ore è stato depositato presso la casa comunale di Castel Volturno un documento relativo all’installazione su tutto il territorio comunale di antenne 5G, a tutela dell’ambiente e della salute pubblica. Tale documento recava in oggetto: “notifica dei rischi per la salute correlati alle radiazioni del 5G – invito a valutare azioni amministrative finalizzate ad impedire l’esposizione della popolazione comunale a fonti addizionali di inquinamento elettromagnetico”.
Il documento offriva all’amministrazione comunale anche possibili soluzioni per evitare contenziosi, corredato da numerosi riferimenti scientifici e pareri giuridici a carattere nazionale e internazionale sulla pericolosità e illegittimità del ricorso a tale tecnologia. L’iniziativa promossa da Vox Italia Castelvolturno ha visto la compartecipazione attiva delle seguenti associazioni e movimenti,tutti operanti sul territorio in favore dell’ambiente e della salute: Caritas parrocchiale di Pinetamare; Comitato difesa civica litorale Domizio; Osservatori civici Terra dei Fuochi, Castel Volturno; Comitato Campania Felix O.D.V.; Ecosezione Castelvolturno Movimento Azzurro; Le sentinelle; Il salice; Associazione Unità Cinofila soccorso SIAC-UCS; Laboratorio verde fare ambiente Castelvolturno; Riva destra Castelvolturno; Associazione pescatori Castel Volturno; Circolo locale etico mondo migliore Castelvolturno; Mediterraneo Europa e Liberi per l’Italia.
The post Vox Italia. Basta inquinamento a Castel Volturno, no al 5G appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati