Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fratelli d’Italia Caserta, domenica raccolta firme a Baia Domizia per chiedere le dimissioni del Governo Conte

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte e di indire le elezioni a settembre. In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centro destra, il coordinamento provinciale di FDI di Caserta sarà presente nelle piazze del territorio per chiedere le dimissioni del governo Conte. In particolare domenica 5 Luglio, a partire dalle ore 10, a Baia Domizia, in Piazza Paradiso è stato allestito dal coordinamento cittadino di Sessa Aurunca, presieduto da Francesco Brasile, un gazebo per chiedere le elezioni subito perchè l’Italia, ora più che mai, ha bisogno di un governo scelto dagli Italiani. Saranno presenti per sostenere l’iniziativa la sen. Giovanna Petrenga, il commissario provinciale FDI Marco Cerreto ed il responsabile dell’organizzazione provinciale Claudio Ursomando, nonché tutti i dirigenti provinciali del partito.
The post Fratelli d’Italia Caserta, domenica raccolta firme a Baia Domizia per chiedere le dimissioni del Governo Conte appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati