Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Falciano del Massico. Il sindaco Erasmo Fava, c’è un caso di positività al Coronavirus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A Falciano del Massico c’è un caso di positività al Coronavirus. Lo ha detto ieri sera il sindaco Erasmo Fava. “Con grande rammarico, mi corre l’obbligo di comunicare all’intera cittadinanza che sono stato appena informato dagli Organi competenti di un caso di positività al Coronavirus.
“È stata attivata l’intera procedura per il contenimento del virus, ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni del soggetto interessato. – continua il sindaco Fava – Come al solito non potranno essere diffuse le generalità della persona coinvolta e pertanto invito la cittadinanza a mantenere la calma ed a rispettare le norme igienico sanitarie. Solo seguendo le regole possiamo evitare il diffondersi del contagio. Siamo in contatto costante con l’Asl e le forze dell’Ordine che si stanno occupando del monitoraggio per verificare la presenza di altri casi sul territorio, sperando che nelle prossime ore non risultino altre positività. Nell’interesse di tutti e con la massima trasparenza vi informeremo sulle azioni future che saranno adottate” – conclude Erasmo Fava.

The post Falciano del Massico. Il sindaco Erasmo Fava, c’è un caso di positività al Coronavirus appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati