Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AVERSA – Encomio solenne a Mma Francesco Di Chiara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa– I consiglieri di Aversa Mariano Scuotri e Olga Diana in una proposta sinergica, per ottenere un vero encomio per il maestro di MMA Francesco di Chiara
Mariano Scuotri: “con Delibera di Giunta n. 156, abbiamo consegnato questa mattina targa e pergamena ufficiali del Comune di Aversa. Chi negli ultimi giorni ha rivendicato meriti (Alfonso Oliva) dovrebbe ricordarsi che qualche anno fa, quando il Consigliere nominato tra parentesi era appunto Assessore alla Cultura (!) ed espressione della maggioranza, furono stampate targa e pergamena senza delibera: ragion per cui negli ultimi tempi ha cercato goffamente di accodarsi ad un’iniziativa da noi già intrapresa, inviando email e richieste che, essendo su una cosa già in programma, non hanno avuto alcuna influenza.
Dopo il chiarimento (dovuto), una cosa realmente importante: le arti marziali non sono la legalizzazione della violenza, bensì sono arte, disciplina, relazione. E molte volte sono lo strumento che permette a tanti ragazzi di uscire dal vortice dell’illegalità: Francesco con la sua attività fa una grande opera di inclusione sociale.”

 

 

 

L’articolo AVERSA – Encomio solenne a Mma Francesco Di Chiara proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati