Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Da stamattina Tamponi per i dipendenti comunali, quelli dell’ Ecocar e dell’ Ambito C1

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Questa mattina , presso l’area della fiera bisettimanale sono iniziati i tamponi nasofaringei da parte della ASL per il Covid-19. L’attività di monitoraggio coinvolgerà i dipendenti comunali, quelli delle ditte che gestiscono lo smaltimento dei rifiuti in appalto ( Ecocar) e per quelli che gestiscono per conto dell’ ambito C1( Caserta, San Nicola Castel Morrone e Casagiove). dalle 9,00 di stamattina alle o 12, 30 sono stati effettuati ben 200 tamponi.

L’ operazione sarà interamente monitorata dal Sindaco di Caserta Carlo Marino e dall’ Assessore alla sicurezza Raffaele Piazza i quali hanno già dichiarato che nei prossimi giorni gli esami saranno estesi alle attività economiche presenti in città.

L’articolo Da stamattina Tamponi per i dipendenti comunali, quelli dell’ Ecocar e dell’ Ambito C1 proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati