Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Amministrazione Comunale di Aversa – Acquisizione Bene Confiscato alla Camorra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – Abbiamo ricevuto dal Consigliere Comunale LPCS Mariano Scuotri la seguente comunicazione: “Mercoledì, 27 maggio 2020, dopo 8 ore di consiglio comunale, tra mille cose urgenti, abbiamo portato a casa un risultato altrettanto importante: l’acquisizione di un altro bene confiscato alla camorra, per la precisione il bene confiscato di Via De Chirico 3.

Vi assicuriamo che questo è solo l’inizio di un percorso che in tempi brevi ci porterà a riutilizzare tutti i beni confiscati che abbiamo in città.

Lo dobbiamo alla città stessa, lo dobbiamo all’impegno di persone come Valerio Taglione. La camorra e tutte le mafie sono merda, il lavoro della buona politica è la chiave di svolta”.

L’articolo Amministrazione Comunale di Aversa – Acquisizione Bene Confiscato alla Camorra proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati