Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

IL Gladiator termina il campionato a metà classifica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un ritorno in serie D tutto sommato tranquillo quello del Gladiator che ha giocato un’ottima stagione. La squadra Sammaritana ha terminato il campionato a meta’ classifica.

Forse giocando con un po’ di cattiveria in più, la squadra  Sammaritana avrebbe tranquillamente raggiungere i play-off, purtroppo però la stagione ,come noto, è stata interrotta causa Covid-19.

Ora bisognerà capire cosa succederà, come può una categoria come la serie D rispettare il protocollo scientifico senza avere introiti, inoltre bisognerà anche capire quali saranno le scelte della Lega Pro, per il momento infatti ancora non si conosce quale sarà il futuro della Lega Pro, c’è chi dice che si fermerà il campionato e chi invece pensa che si cercherà in tutti i modi di tornare a giocare.

L’articolo IL Gladiator termina il campionato a metà classifica proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati