Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Le studentesse del Don Gnocchi intervistano il Sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La scuola non si è fermata e, con tutte le difficoltà  del caso, la didattica a distanza ha svolto egregiamente il suo compito.  Volontà, impegno e passione hanno dato frutti insperati, forse, ma sorprendenti e tali da dare quella spinta di entusiasmo per completare questo strano anno scolastico e prepararsi al prossimo, ancora tra mille incertezze, ma, con l’esperienza acquisita sul campo da alunni e docenti, con meno timori.

Stamani, in presenza e debitamente distanziate, due studentesse della classe II B indirizzo artistico del Liceo “Don Gnocchi”, hanno intervistato alla presenza della Dirigente Scolastica dott. ssa Annamaria Lettieri, il Sindaco della città Andrea De Filippo. Le allieve M. S. e A. B. , con il supporto delle docenti Natalia Talarico e Piera Marotta, hanno preparato un’ intervista che ha toccato tutti gli aspetti dell’ emergenza coronavirus. Le due alunne, insieme ai loro compagni, avevano iniziato proprio un progetto di giornalismo, interrottosi dopo poche lezioni. Il primo cittadino, con molta disponibilità, ha risposto in maniera esaustiva alle domande, complimentandosi con le alunne per la serietà con cui hanno svolto il lavoro.

L’intervista è stata registrata e sarà realizzato un video per documentare il compito di realtà svolto dalle studentesse.

L’articolo Maddaloni. Le studentesse del Don Gnocchi intervistano il Sindaco proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati