Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AGGIORNAMENTI COVID19. Nuovo caso positivo a Casapulla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casapulla. Nella tanto auspicata Fase2 della pandemia da Covid19, ritorna il terrore.

E, in provincia di Caserta, l’angoscia parte da Casapulla, il cui Sindaco, Renzo Lillo, nella serata di ieri, 14 maggio 2020, ha dichiarato di avere ricevuto una telefonata dall’Asl che lo  avvisava di un nuovo caso positivo al Coronavirus nella citta’ da lui guidata. Si tratta del paziente numero 9, che ha già iniziato  la procedura di quarantena insieme alla sua famiglia.

E’ bastata una telefonata per far ritornare tutto a qualche mese fa- ha detto il Sindaco Lillo– Si ritorna alla attivazione dei protocolli in caso di contagio, ritorna l’incubo per le persone interessate e per i familiari”.

Questo nuovo caso- ha continuato–  deve farci riflettere sul nostro modo di comportarci, deve farci ricordare che nulla è finito e che dobbiamo rimanere molto attenti. Ormai tutti stiamo pensando alla ripresa delle attività ed è giusto farlo per tornare alla normalità, ma dobbiamo ricordarci che basta un nulla perché si ritorni indietro. Dobbiamo ricordarci di continuare a rispettare tutte le indicazioni ricevute per evitare il contagio”.

Torniamo alla normalità – ha concluso Renzo Lillo– senza dimenticare le difficoltà passate, guardiamo al futuro ricordandoci dei sacrifici fatti, torniamo alle nostre abitudini ma pensiamo ai sacrifici che ci aspettano

L’articolo AGGIORNAMENTI COVID19. Nuovo caso positivo a Casapulla proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati