Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

” Caserta non ti lascia solo” , la casa virtuale delle famiglie indigenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Un’ idea partita da 8 amici che, in un momento difficilissimo per tutti ,ha deciso con un enorme senso di solidarietà di rendersi utile a tutte quelle famiglie che , causa Pandemia Covid-19, si sono ritrovate  in una grave indigenza economica.

Allora pronti-via. Gli 8 amici hanno cosi’ costituito un gruppo facebook dedicato alla causa e hanno trasformato la solidarietà in un collante che ha richiamato tantissime persone proprio in nome dell’ amicizia. Questa la mission del progetto denominato Caserta non ti lascia solo : raccogliere fondi per quanti si sono ritrovati in gravi condizioni economiche a causa della Pandemia Covid-19. Il tutto si è trasformato in una gara di solidarietà trasparente che ha restituito ai casertani un messaggio di speranza in questo triste periodo.

L’ iniziativa- Caserta non ti lascia solo – è una vera e propria casa virtuale all’ interno della quale come in ogni buona famiglia ci si aiuta. Abbiamo letto tanti post di gente che chiedeva passeggini, cullette , pannoloni ,omogeneizzatati o semplicemente qualche parola di conforto. Abbiamo letto altrettanti post di gente che donava.

Il risultato più’ importante però gli 8 amici l’ hanno ottenuto dalle donazioni che aggiornate a ieri ,venerdì 1 maggio 2020, risultavano le seguenti : donazione effettuate 306 – donatori 268- raccolti euro 17.826,00  -nuclei familiari aiutati 212-spese totale 4 settimane 11.635,00 Euro.

E’ nostra intenzione continuare l’ iniziativa oltre le quattro settimane inizialmente previste- dichiara Massimo Vecchione – uno dei promotori . E’ chiaro che facciamo ancora appello alla generosità e alla solidarietà di quanti possono aiutare i casertani indigenti “. 

Per chi volesse sostenere il progetto ” Caserta non ti lascia” basta accedere al pagina Facebook del gruppo dove sono indicati tutti i contatti e le modalità di versamento.

 

 

L’articolo ” Caserta non ti lascia solo” , la casa virtuale delle famiglie indigenti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati