Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASERTA.Termine per la domanda del sostegno al fitto ( Tutto quello che c’è da sapere)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Solo fino al 7 maggio entro le ore 12,00, é possibile presentare al Comune di Caserta la domanda per il bonus fitto previsto dall’Avviso regionale “Emergenza Covid-19 DGR 170/2020 – SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA”.

Il contributo della Regione Campania è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità.

La domanda deve essere presentata, attraverso il modulo allegato all’Avviso, mediante autocertificazione del possesso di tutti i requisiti previsti di accesso al contributo.

La richiesta può essere inviata tramite Pec: postacertificata@pec.comune.caserta.it o

via mail: bonusfitto@comune.caserta.it, o può essere consegnata a mano presso la sede di piazza Vanvitelli all’ufficio Protocollo Generale.

Alla scadenza prevista, il Comune, raccolte le domande dei nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Campania, effettuerà un controllo sulla regolarità formale delle autocertificazioni e predisporrà un elenco dei beneficiari con indicazione del contributo spettante a ciascuno di essi. Le domande possono essere presentate dalla giornata di oggi, martedí 28 aprile.

Per ulteriori chiarimenti é possibile visitare il sito del comune: WWW.COMUNE.CASERTA.IT

L’articolo CASERTA.Termine per la domanda del sostegno al fitto ( Tutto quello che c’è da sapere) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati