Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Inaugurata a Casagiove la sede della FILP CISAL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAGIOVE – Offrire a lavoratori e piccoli imprenditori assistenza in materia di diritto del lavoro, diritto bancario, procedure concorsuali e sovraindebitamento, diritto amministrativo e del consumatore. Con questo obiettivo è stata inaugurata a Casagiove la Filp Cisal, che avrà sede in via Nazionale Appia n. 149. I coordinatori della nuova struttura saranno l’avvocato Alessandro Russo, esperto di diritto amministrativo, e l’avvocato Ruggiero Stefanelli, esperto di procedure concorsuali e diritto bancario.

L’inaugurazione “virtuale”, avvenuta in videoconferenza a causa dell’emergenza Covid -19, ha visto la partecipazione del segretario regionale della Filp Cisal, dott. Marco Mansueto, dell’avvocato Giovanna Lettieri, del dott. Domenico Giuliano, coordinatore comunale della Filp Cisal di San Tammaro.

L’appuntamento è servito anche per fare il punto della situazione sullo stato dell’economia del territorio ed in particolare dei problemi a cui devono far fronte le piccole e medie imprese, indebolite dai grandi colossi commerciali. La Filp Cisal intende farsi portavoce dei piccoli esercenti.

L’articolo Inaugurata a Casagiove la sede della FILP CISAL proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati