Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – L’Amministrazione comunale di Pietramelara ha avviato la distribuzione a domicilio delle mascherine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIETRAMELARA (CE) – Lunedì mattina, 6 aprile 2020, ha avuto inizio la distribuzione delle mascherine alla cittadinanza che è stata predisposta dall’amministrazione comunale di Pietramelara, guidata dal Sindaco Pasquale DI FRUSCIO.

Lo scopo è quello di assicurare ad ogni nucleo familiare della comunità i DPI (dispositivi di protezione individuali), da utilizzare esclusivamente per le condizioni di necessità come previste dalla normativa.

La distribuzione, organizzata dagli uffici comunali con suddivisione del nostro territorio per comparti, terra’ conto della composizione dei nuclei familiari e delle distribuzioni dei dispositivi che abbiamo già eseguito nei giorni scorsi.

Il servizio viene eseguito dai volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile coordinato dal Maresciallo Franco FOCHETTI che nei prossimi giorni potrà essere coadiuvato nell’espletamento di questo servizio anche dai volontari della Croce Rossa Italiana con sede a Pietramelara.

Per qualsiasi segnalazione, anche in ordine ad eventuali mancate consegne, è possibile contattare i servizi sociali del Comune al n. 0823 648234.

Con l’occasione il primo cittadino ha voluto ringraziare il Sig. Mattia Guadagno che con spirito di solidarietà e grande senso di attaccamento alla comunità sta garantendo la fornitura delle mascherine e che andrà avanti ininterrottamente per tutta la durata della crisi.

L’articolo CORONAVIRUS – L’Amministrazione comunale di Pietramelara ha avviato la distribuzione a domicilio delle mascherine proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati