Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli. Finta residenza in Molise per risparmiare sulle assicurazioni ‘RCA’: imprenditore denunciato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Falsa residenza in Molise con l’intento di raggirare le diverse compagnieassicurative che garantivano la copertura R.C.A. al suo parco-veicoli.

Questa, in buona sostanza, l’accusa con la quale i Carabinieri della Stazione di Macchiagodena, in provincia di Isernia, hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un imprenditore napoletano, che, in base a quanto accertato dagli stessi militari, avrebbe fatto ricorso all’espediente in parola onde risparmiare cifre notevoli circa i premi assicurativi relativi alla sua flotta aziendale.

L’interessato viene accusato di aver eletto falsa residenza nel comune di Santa Maria del Molise al solo scopo di truffare le assicurazioni.

Questa la motivazione che, allertati da segnalazioni degli organi deputati al controllo di casi del genere, ha spinto gli uomini della Benemerita ad intervenire e deferire il malcapitato alla competente Procura della Repubblica, con l’ipotesi accusatoria di truffa aggravata.

(Daniele Palazzo – Nunzio De Pinto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento