Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Ciak nel vicolo della più famosa pizzeria … e ‘buco’… del mondo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non potevano sfuggire all’attenzione del “film maker” Giovanni Scirocco e del regista Wiliam Russo, vincitore del “Caiazzo Festival Crea Art”, le peculiarità del vicolo san Giovanni Battista, ove ha sede non solo “Pepe in Grani”, cioè la pizzeria più famosa del mondo, ma anche il “Buco” – Lounge Bar più originale del globo, atteso che, grazie alla lungimiranza del titolare, Paul Tascillo, vi si può trovare davvero di tutto.

In particolare il “Chitarrista Sospeso” cioè che suona sovrastando, proprio davanti al locale in questione, i tantissimi pedoni diretti agli accorsati locali che da tempo richiamano quotidianamente centinaia di turisti anche dall’estero.

Anche il chitarrista sospeso, quindi, ha avuto i suoi momenti di gloria quando l’altro giorno nel cuore del centro storico caiatino, sono state girate le scene del docu-film che nei prossimi giorni proseguiranno anche negli altri centri interessati dal progetto promosso dal Comune ciatino e finanziato dalla Regione Campana.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento