Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALIFE. I festeggiamenti in onore di Sant’Anna quest’anno promettono “faville” con due guest star di eccezione: “Ivan e Cristiano” di Made in Sud e Biagio Izzo!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Intanto già è stato completato il ricco programma che prevede l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per sabato 25 luglio, giorno in cui ci sarà l’accensione delle luminarie nelle strade e Piazze della Città…
Le novità per l’edizione 2015 dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna saranno tante, almeno quanto grande è l’entusiasmo degli organizzatori: il Comitato guidato dall’instancabile Luca Zarrone. La questua comincerà per raccogliere i fondi necessari a far ripetere il successo della scorsa edizione comincerà il 2 maggio dalla frazione Totari. Intanto già è stato completato il ricco programma che prevede l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per sabato 25 luglio, giorno in cui ci sarà l’accensione delle luminarie nelle strade e Piazze della Città. Subito la sera uno spettacolo di cabaret e a seguire musica anni 70/80/90 a cura degli Evergreen Band. Previsto per domenica 26 luglio alle ore 8:00 l’arrivo e il giro per la Città del Gran Concerto Bandistico “Città di Gravina di Puglia” Bari, diretta dal Maestro Prof. Giuseppe Basile. E poi ancora la serata di musica in Piazza S. Caterina con la Grande Orchestra Lirica Sinfonica diretta dal Maestro Prof. Giuseppe Basile. Si cambia orchestra per lunedì 27 luglio, quando ad aprire le danze ci sarà, sempre in Piazza S. Caterina, la Grande Orchestra del Sole, mentre alle 23:00 ci sarà il Cabaret di Made in Sud, con Ivan e Cristiano. Per il 28 luglio Piazza della Liberazione sarà la location che ospiterà Veronica Creo che canta Laura Pausini. Alle ore 23:00 l’attesa novità di quest’anno, Biagio Izzo. A concludere i festeggiamenti, il 29 luglio, una serata di musica in Piazza S. Caterina con Cassella e la musica all’italiana. Poi gli ormai famosi fuochi: un singolare spettacolo piromusicale, a cura di Michele Bruscella da Modugno (Bari), illuminerà i cieli di Alife.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE. I festeggiamenti in onore di Sant’Anna quest’anno promettono “faville” con due guest star di eccezione: “Ivan e Cristiano” di Made in Sud e Biagio Izzo!.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento