Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

MIGNANO MONTELUNGO. Finisce con l’auto in un canale. Salvata dalla Polizia di Stato una giovane 20enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La ragazza è rimasta incastrata per otto ore nell’abitacolo del veicolo che guidava. Il maltempo alla base del tremendo incidente…
E’ finita con l’auto in un canale rimanendo incastrata nell’abitacolo per circa otto ore. E’ successo l’altro ieri sera ad una 20enne di Cassino. Erano molto preoccupati i genitori che, non vedendola rincasare dal pomeriggio hanno temuto il peggio dopo aver ricevuto una telefonata dalla figlia che è riuscita a dire giusto in tempo “Mamma ho fatto un incidente”, poi è caduta la linea. Dopo diversi tentativi di ricontattarla telefonicamente i genitori decidono di rivolgersi alla polizia. Immediatamente dal commissariato partono le volanti dirette dal vice questore Cristina Rapetti che, sentendo anche le amiche della giovane, sapevano che si era diretta verso sud. Lì l’hanno cercata ritrovandola solo in tarda serata incastrata nell’auto ribaltata in un canale nei pressi di Mignano Montelungo in provincia di Caserta. Fortunatamente grazie all’intervento dei poliziotti si è evitato il peggio.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: MIGNANO MONTELUNGO. Finisce con l’auto in un canale. Salvata dalla Polizia di Stato una giovane 20enne.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento