Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. Sono cento le firme di amministratori, sindaci e politici di Forza Italia che chiedono a Daniela Nugnes di rispettar gli impegni presi con Angelo Di Costanzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Pronto un documento che sarà spedito all’attenzione dei leader nazionali del partito. Una cosa è certa, la Nugnes non esce bene da questa vicenda…Chi c’è dietro l’assessora?
Sono già cento gli amministratori, i coordinatori di circoli, i quadri di partito che hanno sottoscritto il documento a sostegno dell’ingegnere Angelo Di Costanzo (foto a sx), sindaco di Alvignano che sarà inviato al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, al coordinatore nazionale dei circoli Giovanni Toti, alla senatrice Maria Rosaria Rossi, al coordinatore regionale degli azzurri Domenico De Siano e al commissario provinciale Carlo Sarro. Il documento si pone come un duro atto d’accusa nei confronti dell’assessore regionale all’Agricoltura Daniela Nugnes (nella foto a dx) che non ha rispettato il patto sottoscritto nell’aprile scorso con lo stesso Di Costanzo e l’eurodeputato Fulvio Martusciello con il quale s’impegnava a dimettersi da consigliere regionale per permettere proprio al sindaco di Alvignano di poter ricoprire tale incarico per gli ultimi tre mesi del mandato del governatore Caldoro. «La coerenza e la lealtà sono i valori fondanti di questo partito – si legge in un passaggio del documento – chi non rispetta i patti tradisce quello che è lo spirito di Forza Italia». I firmatari del documento incalzano ancora l’assessore Nugnes. «Le dimissioni di Daniela Nugnes non avrebbero comportato alcuna perdita per l’assessore sotto nessun profilo – sostengono ancora i firmatari – avrebbero, però, costituito un momento di crescita per il partito che avrebbe visto ampliare la propria rappresentanza istituzionale con la presenza dell’ingegnere Di Costanzo, uomo di Forza Italia della prima ora, che, nei pochi mesi in cui ha ricoperto il ruolo di consigliere in sostituzione di Paolo Romano, si è dimostrato attento alle problematiche del territorio e capace ad interpretarle sfruttando per il casertano le tante opportunità che offre la Regione». Il passaggio più duro per un partito lontano dai fasti di qualche anno fa è quello finale. «Un mancato riconoscimento del ruolo di Di Costanzo, con il non rispetto del patto da parte di Daniela Nugnes – hanno concluso – ci svincola da ogni legame di partito, consentendoci di sostenere a prescindere Di Costanzo, indipendentemente da quelle che saranno le sue decisioni».

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO. Sono cento le firme di amministratori, sindaci e politici di Forza Italia che chiedono a Daniela Nugnes di rispettar gli impegni presi con Angelo Di Costanzo.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento