Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GIOIA SANNITICA. “Miss Mamma Italiana Simpatia” Nerina Romano approda alle pre finali del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

E’ l’unica, insieme a Marzia Tammaro di Puccianiello, ad aver superato le prove svoltesi a Telese Terme per la selezione delle finaliste della 22esima edizione di “Miss Mamma Italiana 2015″. Approda in finale…
Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del concorso) giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Lo scorso fine settimana, nell’area spettacoli del “Work in Progress Club” di Benevento, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Betakon Group, Elly calze e collant, Poupy e Commercianti Indipendenti Associati Conad si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”. Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli. 
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana” Sara Esposito, 26 anni, casalinga, di Telese Terme (BN), mamma di Christian Antonio Pisano di 6 anni. Sara è una dolce e simpatica mamma con lunghi capelli castani e occhi marroni, con l’hobby del ballo. Altre le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2015″:
“Miss Mamma Italiana Arianne” Magda Mancuso, 39 anni, cantante di piano bar, di Acerra (NA), mamma di Antonio, Luciano ed Alessandro di 14, 12 e 10 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Marzia Tammaro, 42 anni, casalinga, di Puccianiello (CE), mamma di Riccardo e Livia di 17 e 15 anni; “Miss Mamma Italiana in Gambissima” Giovanna D’Aiello, 39 anni, casalinga, di Guardia Sanframondi (BN), mamma di Shari e Desireé di 13 ed 11 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Rita Romano, 29 anni, cameriera, di Napoli, mamma di Mattia di 7 anni; “Miss Mamma Italiana Moderna” Elisabetta Montano, 45 anni, casalinga, di Acerra (NA), mamma di Petra e Marialuna di 16 e 10 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Nerina Romano (nella foto), 36 anni, istruttrice, di Gioia Sannitica (CE), mamma di Giorgia di 6 anni. 
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Katia Gambino, 49 anni, casalinga, di Cerveteri (RM), mamma di Alberto, Andrea ed Alessandro di 26, 21 e 15 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD Sorriso” se l’è aggiudicata Elena Madonna, 49 anni, casalinga, di Telese Terme (BN), mamma di Raffaele, Denise e Manuel di 20, 17 e 4 anni. La manifestazione è stata presentata dalla napoletana Monica Pignataro vincitrice assoluta nazionale del titolo “Miss Mamma Italiana 2013”, ospite di serata il cabarettista Francesco Pantaleo. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: GIOIA SANNITICA. “Miss Mamma Italiana Simpatia” Nerina Romano approda alle pre finali del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento