Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

RIARDO. Appuntamento al Castello giovedì prossimo. Si terrà la presentazione del’evento “La terra delle acque”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Dalle ore 17,30 sia presso il Castello che negli spazi antistanti si svolgeranno una serie di iniziative che tratteranno la rete e gli itinerari delle acque…
L’Amministrazione comunale di Riardo, nell’attuazione del suo programma elettorale, volto alla valorizzazione della natura, storia e tradizione del proprio territorio, consapevole della presenza di aree di interesse storico e attrazioni turistiche che, se ben valorizzate, possono costituire l’asse portante di uno sviluppo socio-culturale ed economico. Organizza, giovedì prossimo, 29 gennaio, alle ore 17,30, presso il castello di Riardo ed i giardini dello stesso, l’evento: “ La terra delle acque. Rete di itinerari tra storia e natura”. POR Campania FESR 2007-2013. Obiettivo operativo 1.9. 
L’evento prevede: 
1) Mostra fotografica sul patrimonio monumentale ed ambientale di Riardo- Curata da Fabio Donato, autore trai più importanti del panorama italiano ed internazionale 
2) Esposizione permanente di sculture sul tema degli armigeri, ad opera del Prof. Arch. Riccardo Dalise, artista di fama nazionale. 
3) Restauro e ripristino della sala ubicata al piano terra del castello- le scuderie- che verrà adibita a sala mostra permanente e polivalente, in attesa dell’inizio dei lavori per il restauro di parte del castello.
comunicato stampa

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: RIARDO. Appuntamento al Castello giovedì prossimo. Si terrà la presentazione del’evento “La terra delle acque”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento