Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa/ Tavolo tecnico sul reddito di cittadinanza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Si è tenuto oggi nella sala della memoria del comune di Aversa alle ore 15:30 un tavolo tecnico sul reddito di cittadinanza.
Su richiesta dell’onorevole Giuseppe Buonpane e del neo consigliere regionale Salvatore Aversano del movimento 5 stelle sono intervenuti l’assessore Lucia Basciano e i dirigenti dell’area affari sociali del comune di Bacoli.
La collaborazione sinergica chiesta dal sindaco dottor Alfonso Golia al suo omonimo Josi della Ragione ha prodotto un incontro proficuo e ha posto le condizioni per l’attuazione del reddito di cittadinanza anche ad Aversa, infatti il comune di Bacoli, essendo il primo comune del meridione di Italia ad aver adottato tale misura, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutta la regione. All’incontro l’assessore agli affari sociali Ciro Tarantino ha chiesto delucidazioni ed è riuscito nel suo intento: avere una visione a 360° di questo strumento. Sono intervenuti tra l’altro il consigliere comunale Roberto Romano, il consigliere comunale Mariano Scuotri, il presidente della commissione affari sociali Marco Girone. A conclusione il neo consigliere regionale onorevole Salvatore Aversano ha confermato la sua piena disponibilità a collaborare sul territorio aldilà degli steccati ideologici, con tutti i comuni della provincia di Caserta che lo richiedessero.


L’articolo Aversa/ Tavolo tecnico sul reddito di cittadinanza proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati