Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fotogallery. Plastic free ripulisce il monte San Michele

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quest’anno in concomitanza con la giornata dedicata a San Michele, patrono della città, a Maddaloni si è svolto un evento di grande importanza che restituisce nuova dignità al colle sui cui sorge il santuario.

Oggi, sfidando il maltempo, 50 giovani volontari, riuniti sotto la bandiera di Plastic Free, hanno percorso in discesa la strada che dal santuario porta giù all’acquedotto Carolino. Risultato: 220 sacchi di plastica raccolti e tanti ingombranti. Un lavoro notevole, che proseguirà con altre raccolte perché l’area da ripulire è grandissima.

 L’AMORE PER L’AMBIENTE HA VINTO ANCORA! IL PIANETA CHIEDE AIUTO… PLASTIC FREE LO SOCCORRE . Questo sì legge nel gruppo Facebook. Tra i promotori dell’iniziativa ci sono Renato Venezia  (REF. REGIONE CAMPANIA), Pasquale Nobile ( REF. PROV. CASERTA) E Salvatore Campolattano (REF.MADDALONI). L’iniziativa ha visto anche la collaborazione dell’amministrazione comunale che ha inviato le guardie ambientali a supporto della raccolta.

“Ripuliremo Maddaloni” un impegno che hanno preso nella loro agenda. Una grande sfida, aggiungiamo noi. E chi come loro, vuole vivere in una città libera dalla pericolosissima plastica, può unirsi alla squadra. 

Guarda tutte le foto:

 

 

 

L’articolo Fotogallery. Plastic free ripulisce il monte San Michele proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati