Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casertana, Hadziosmanovic per la fascia destra di Guidi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo acquisto per la Casertana di Federico Guidi che ha ufficializzato Cristian Hadziosmanovic, terzino destro classe ’98 in prestito dalla Sampdoria. Nato a Lecce da genitori montenegrini, Hadziosmanovic è cresciuto nelle giovanili del Milan; dai 19 anni frequenta la terza serie nazionale, dove vanta 72 presenze complessive condite da tre reti e altrettanti assist. Livorno, Reggina e Vis Pesaro le sue esperienze prima del Monopoli lo scorso anno, dove ha collezionato 23 presenze e un gol. Giocatore di gamba, Hadziosmanovic ha giocato spesso anche come esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Nella sua ancor giovane carriera anche 5 presenze e un gol con la nazionale montenegrina Under-19. Un rinforzo, quello di Hadziosmanovic, che segue la linea guida della Casertana: giocatore giovane, ma di discreta esperienza della categoria. Che, vista la sua affinità a ricoprire più ruoli, non esclude ancora l’innesto di Carmine Setola.
Queste le parole di Hadziosmanovic nel comunicato stampa ufficiale della società: “Sono un giocatore molto duttile. Un difensore esterno di destra che all’occorrenza può adattarsi anche a sinistra; in passato ho maturato esperienze anche in mezzo al campo. Da avversario ho avuto modo di conoscere molto bene la Casertana. Una piazza importante ed un tifo caloroso. In molti mi hanno parlato benissimo di questa realtà; da qui sono venuti fuori tanti calciatori importanti. Sono qui per dare tutto in un campionato che si prospetta più difficile ed avvincente che mai. E’ il mio quarto anno di Lega Pro e mi sento ormai sempre più pronto e maturo”.
The post Casertana, Hadziosmanovic per la fascia destra di Guidi appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati