Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Elezioni regionali e comunali a Marcianise, Annamaria Sadutto a sostegno del candidato sindaco Dario Abbate e della coalizione di centrosinistra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per Annamaria Sadutto, candidata con il Partito Democratico alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania per la circoscrizione Caserta, è fondamentale – “….la creazione della filiera istituzionale tra Regione e Comune per una visione strategica e programmatica del governo dei nostri territori“. La Sadutto dichiara il suo sostegno al candidato a sindaco di Marcianise, Dario Abbate, e anticipa che – “Con Dario Abbate Sindaco lavoreremo fianco e fianco nei prossimi 5 anni“.
Dario Abbate, candidato a sindaco di Marcianise alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 20 e 21 settembre, è sostenuto dalla coalizione composta da cinque liste: Marcianise Democratica, Partito Democratico, Progettiamo il Domani, Sinistra e Cambiamento e Marcianise Libera.
“La vittoria alle regionali della coalizione allargata con il Presidente Vincenzo De Luca deve fare il paio con i successi elettorali nei diversi comuni di Terra di Lavoro chiamati alle urne, a cominciare dalle grandi città come Marcianise – ha affermato Annamaria Sadutto – dove è fondamentale l’elezione a Sindaco del collega Dario Abbate che guida la coalizione di centrosinistra”.
Per la Sadutto, candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali – “Le elettrici e gli elettori di Marcianise hanno la possibilità di imprimere finalmente una svolta e di ridare slancio ed una nuova prospettiva di crescita e di sviluppo alla loro città, e per farlo è importante votare per Abbate – “Sindaco” unitamente ai candidati al Consiglio comunale nelle liste che compongono la colazione, avranno la responsabilità di amministrare la città fino al 2025″.
“Sono sicura che potremo lavorare benissimo dalla Regione con Dario Abbate alla guida di una delle Città più importanti di Terra di Lavoro per insediamenti industriali e produttivi e per le tante potenzialità che il territorio di Marcianise esprime, motivazioni che devono spingere tutti noi a sostenere oggi Dario Abbate e la sua squadra per far vincere domani Marcianise e la sua gente”, conclude l’avvocato casertano Annamaria Sadutto.
Elezioni regionali, ecco le liste e i candidati a sostegno di Vincenzo De Luca nella circoscrizione Caserta

The post Elezioni regionali e comunali a Marcianise, Annamaria Sadutto a sostegno del candidato sindaco Dario Abbate e della coalizione di centrosinistra appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati