Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Salvini:”Non sono d’accordo sulla chiusura degli stadi”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri anche Matteo Salvini ha voluto dire la sua sulla questione stadi in un’intervista rilasciata ai colleghi di Radio Punto Nuovo.

Queste le parole di Matteo Salvini: “Io non sono d’accordo con Conte. Lo sport è vita, è passione, il calcio è fondamentale. Dico al caro signor Conte: senza fare questioni di partito, la regione Emilia-Romagna, governata dal Pd, organizzerà il Gran Premio e sarà presente il pubblico, contingentato, ma è previsto. Ripeto, non vogliamo fare i concerti di Vasco al San Paolo, ma sono sicuro che chi cavalca ancora la paura fa il male dell’Italia. Venezia, per esempio, è ripartita dal Festival del cinema dove si è entrati scaglionati e in sicurezza. Non si fa il bene del Paese continuando a dire no. Gradualmente e prudentemente dobbiamo andare avanti. Poi, da tifoso dico: alla terza partita con il pubblico finto, cambio canale. E ricordo a tutti che noi abbiamo stadi enormi. Sì a pubblico contingentato”

L’articolo Salvini:”Non sono d’accordo sulla chiusura degli stadi” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati