Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus, picco di contagi. Ricovero al Celio per 28 immigrati infetti e quarantena per 25 poliziotti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Ancora una volta i poliziotti loro malgrado, pagano un conto salatissimo in termini di salute, frutto di politiche del tutto fallimentari sul piano dell’immigrazione di massa. Per evitare il tabù razzismo accogliamo a braccia aperta tutti quelli che si avvicinano alle nostre coste.

Sembra proprio che a qualcuno, più che un percorso di buona accoglienza e integrazione, interessa il mercato degli schiavi (un vero e proprio esercito di riserva che serve unicamente ad abbassare il costo del lavoro) impiegati dalla grande distribuzione nei campi 15 ore al giorno a 1 euro l’ora.

Il tutto a spese di chi? Dei poliziotti innanzitutto che rischiano contagi non solo di covid-19 ma anche di altre malattie come la tubercolosi e poi dei cittadini tutti. La Consap con Cesario Bortone dichiara l’allarme contagi tra i poliziotti che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Occorre una politica dell’immigrazione fermamente rigida anche tollerante ma seria!

L’articolo Coronavirus, picco di contagi. Ricovero al Celio per 28 immigrati infetti e quarantena per 25 poliziotti proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati