Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Servitori dello Stato o “abbuffini”?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’onorevole Del Monaco interviene sulla questione vitalizi.L’altro ieri, in tarda serata, la commissione Contenziosa del Senato ha annullato la delibera che due anni fa, nel 2018, aveva tagliato i vitalizi degli ex senatori. Gli ex senatori, dunque, torneranno ad avere un vitalizio pieno ed avranno anche diritto a recuperare gli arretrati, cioè il taglio loro imposto negli ultimi due anni e ora annullato. Il “tribunalino” interno al Senato ha infatti dato ragione ai circa 700 ex parlamentari che avevano presentato ricorso.

Che dire? Questa è una vergogna inaudita!
Come si può pensare al proprio “malloppo” quando l’intero Paese ha vissuto e vive ancora una crisi economica tanto consistente (e persistente)?
Con quale faccia si continua a predicare bene e a razzolare malissimo, chiedendo continui sacrifici agli italiani che hanno difficoltà a mettere un piatto a tavola?

Io resto basito, senza parole; questo è un vero e proprio fallimento etico!
Noi non ci stiamo: da anni lottiamo contro ingiustizie, soprusi e privilegi…ed è dunque facile comprendere perché il Movimento abbia tanti nemici tra i “servitori” dello Stato.

E allora continueremo ad averne, indubbiamente… perché non ci fermeremo. Faremo ricorso al Provvedimento della Giunta. Questo è poco, ma sicuro.

Antonio Del Monaco

L’articolo Servitori dello Stato o “abbuffini”? proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati