Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Questione biodigestore. La dichiarazione del movimento di Pino Aprile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il movimento ET 24 agosto Circolo di Caserta, dopo aver appreso la notizia soddisfacente per la battaglia fatta dal movimento in questi mesi contro il biodigestore, attraverso  il referente di Caserta Maurizio Redi dichiara: “Siamo pronti a combattere altre battaglie per la tutela dei nostri diritti e del nostro territorio. Infatti La Commissione, presieduta dal consigliere regionale Gianpiero Zinzi, ha approvato all’unanimità una risoluzione con la quale si esprime parere contrario alla realizzazione del biodigestore anaerobico nelle località di Cava Mastellone e Ponteselice, in ragione del forte rischio ambientale per il territorio e si impegna la Giunta a chiedere all’Eda rifiuti competente di lavorare ad un piano d’ambito che tenga conto delle vocazioni ambientali dei territori”.

Ringraziamo la commissione presieduta dal consigliere regionale Zinzi, unilateralmente al Comune di Caserta.
Uniti ce la faremo.

L’articolo Questione biodigestore. La dichiarazione del movimento di Pino Aprile proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati