Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Primo giorno di riaperture al Campania/Mondo convenienza costretto a chiudere.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri a Marcianise, presso Mondo Convenienza, un assembramento ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire. Gli avventori, infatti, sembravano essere totalmente restii a rispettare delle semplici regole che, dopo più di due mesi di bombardamento mediatico, dovrebbero far parte della nostra quotidianità ormai, tanto che si è deciso per la soluzione più triste ma indispensabile:chiudere il mobilificio.
Evento da non sottovalutare e che dimostra palesemente l’impreparazione, da parte dei cittadini, della gestione di problemi di ordine sociale, frutto, forse, anche del nostro retaggio culturale che ci spinge sempre a “fare i furbetti” nei confronti del prossimo, con risultati spesso controproducenti.
Insomma cosa ci aspetterà in futuro? E come saranno gestite queste situazioni? Tutto fa pensare ad un inevitabile incremento dei controlli da parte delle forze dell’ordine oltre che ad un inasprimento delle sanzioni nel caso in cui certi episodi dovessero ripetersi.

L’articolo Primo giorno di riaperture al Campania/Mondo convenienza costretto a chiudere. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati