Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Florio (CISAS): “Sanificazione ombra a Cellole”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CELLOLE – Il Comune di Cellole ha provveduto, a cura della Protezione Civile, alla SANIFICAZIONE delle strade comunali. Doveva essere fatta su tutto il territorio comunale ma come lamentano i delegati zonali della Cisas è stata dimenticata, ancora una volta, la zona balneare, che avrà presenti – per le festività pasquali – parecchi residenti tra cui i proprietari delle seconde case, i soli a pagare i tributi comunali senza mai ricevere i dovuti servizi come avviene per il centro cittadino.

La Cisas evidenzia anche la necessità di una maggiore presenza di Vigili nella zona per il contrasto alle costruzioni abusive, sempre in aumento.

La Confederazione Cisas confida nell’intervento del Commissario Prefettizio, dottoressa Macchiarella, che ringrazia anche per il suo impegno amministrativo.

L’articolo De Florio (CISAS): “Sanificazione ombra a Cellole” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati