Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Grande (Ugl). “Ordinanza ritirata, il sindaco ci convochi, le nostre idee sono al servizio di Sparanise”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SPARANISE – “Sicurezza, meno punizioni”. È lo slogan coniato dalla Ugl Caserta, il sindacato che sta facendo le pulci alle ordinanze insensate promulgate dai sindaci della provincia ai tempi del Coronavirus e che a Sparanise ha richiesto ed ottenuto il ritiro della norma che aveva istituito la spesa a giorni alterni.

Protagonista la Vicesegretaria Marianna GRANDE che aveva duramente criticato la decisione del sindaco, e trovato l’inaspettata condivisione delle proprie rimostranze in una comunicazione del Prefetto.

“Abbiamo dimostrato di avere visioni e proposte, siamo stati opposizione sociale mentre il consiglio comunale tentennava” ha dichiarato la sindacalista. “Adesso il sindaco ci convochi in maniera telematica e discuta con noi misure più indicate”.

L’articolo Grande (Ugl). “Ordinanza ritirata, il sindaco ci convochi, le nostre idee sono al servizio di Sparanise” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati