Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Consiglieri di Capua Bene Comune chiedono stop intervento forza pubblica negli sfratti in tutta la provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente la lettera che il Consiglieri del Gruppo “Capua Bene Comune” hanno inviato a S.E. il Prefetto di Caserta avente per Oggetto: Emergenza da COVID-19. Richiesta di sospensione della concessione della forza pubblica per le esecuzioni dei provvedimenti di sfratto sul territorio della Provincia di Caserta:

“In relazione ai diversi provvedimenti nazionali e regionali volti al contenimento del contagio da COVID-19, con la presente si richiede di valutare l’opportunità di sospendere la concessione della forza pubblica per le esecuzioni dei provvedimenti di sfratto da immobili residenziali, a qualunque titolo emessi (compresi quelli concernenti gli espropri immobiliari dell’abitazione principale), sul territorio della Provincia di Caserta.

Tutto ciò si rende necessario per le seguenti ragioni:
Emergenza sanitaria poiché al momento del rilascio non è infatti possibile stabilire adeguatamente lo stato di salute delle persone residenti nell’alloggio, che potrebbero quindi essere positive al contagio, con tutte le conseguenze che si determinerebbero per loro e per gli altri una volta obbligati a lasciare l’abitazione;

Emergenza sociale poiché nella situazione che si è venuta a determinare in queste settimane sarebbe opportuno evitare ai servizi sociali comunali e a tutti i soggetti che si occupano a vario titolo di assistenza alle persone un ulteriore aggravio di problemi. Nell’auspicare l’accoglimento della nostra richiesta, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. F.to: Gianluca Di Agresti, consigliere comunale – Claudio Di Benedetto, consigliere comunale”.

L’articolo Consiglieri di Capua Bene Comune chiedono stop intervento forza pubblica negli sfratti in tutta la provincia di Caserta proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati