Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Florio (Cisas): “Potenziare gli organi di vigilanza per combattere il lavoro nero”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – La Segreteria della Confederazione Cisas evidenzia nuovamente al Ministero del Lavoro ed agli Enti interessati la urgenza di potenziare – con personale e mezzi – gli Uffici Ispettivi periferici dell’Ispettorato del Lavoro, Inps ed Inail al fine di incrementare il controllo del Lavoro Nero e delle Evasioni Contributive nonché quello sui Percettori del Reddito di Cittadinanza, fruito anche da numerose persone non aventi diritto.

Analogo potenziamento la Cisas chiede pure per le strutture territoriali della Guardia di Finanza, che ben stanno operando anche per quanto riguarda le false Invalidità di competenza Inps.

L’articolo De Florio (Cisas): “Potenziare gli organi di vigilanza per combattere il lavoro nero” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati