Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Iniziato il Campionato Italiano di Football Americano CIF9 per gli Aba Trade Steel Bucks Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – È ufficialmente iniziato il Campionato Italiano di Football Americano CIF9 (Campionato Italiano Football a 9) per gli Aba Trade Steel Bucks Caserta, che hanno debuttato scontrandosi con i primi del ranking, nonché finalisti della scorsa edizione della Seconda Divisione, i Pretoriani Roma.

I Pretoriani brillano, anche grazie al contributo del n. 33 Di Giorgio, running back della nazionale italiana, portando a casa la loro prima vittoria. Pur essendo consapevoli della forza e della preparazione degli avversarsi e nonostante il roster visibilmente ridotto e un infortunio avvenuto nei primi minuti del match, i casertani hanno dimostrato, fino alla fine, di avere le carte in regola per competere con i grandi del football americano italiano, giocando senza timore e arrischiando trick plays come una squadra navigata.

Corse mozzafiato, lanci spettacolari e una difesa combattiva non sono stati sufficienti ad ottenere la vittoria ma, grazie ad un “trickplay” tra i due quarterbacks Domenico Rossetti e Vittorio Leo, quest’ultimo ha letteralmente consegnato la palla nelle mani del wide reciver Mastandrea permettendo ai Bucks di portare a casa un touchdown, successivamente trasformato e quindi ottenendo due punti addizionali su corsa del n 52 Marco Veldorale.

Una partita sudata, vissuta e combattuta che ha temprato le menti dei giocatori in vista della prossima partita di campionato contro i Fighting Ducks Roma che si disputerà in casa sul campo di Macerata Campania e dove, si spera, che i nostri ragazzi riescano a dimostrare ulteriormente la forza, l’animo e lo spirito che da sempre li contraddistingue.

L’articolo Iniziato il Campionato Italiano di Football Americano CIF9 per gli Aba Trade Steel Bucks Caserta proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115627″]

var url115627 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115627”;
var snippet115627 = httpGetSync(url115627);
document.write(snippet115627);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati