Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus. Negativo il test al bulgaro ricoverato a Pineta Grande

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASTEL VOLTURNO (di Michela Frate) – È arrivata ieri in tarda serata l’informazione dal pronto soccorso di Pineta Grande di Castel Volturno, la notizia era di un sospetto caso di Coronavirus. Si tratta di un uomo di nazionalità bulgara giunto al Pronto Soccorso con polmonite asintomatica. Dopo le procedure di emergenza ed il tampone effettuato sul paziente, inviato poi all’ospedale Cotugno di Napoli, è emerso che si è trattato di un falso allarme. Il paziente non sarebbe affetto dal virus.

La situazione oggi. È salito a 29 il numero dei pazienti risultati positivi ai test del Corovinarus e residenti tra la Lombardia e il Veneto. 27 di questi risiedono in Lombardia, mentre 2 sono i casi accertati in Veneto, ai quali va l’aggiunto l’anziano di Vò Euganeo (Codogno) morto nella serata di ieri.

Il coronavirus ha provocato 2.360 decessi in tutto il mondo, incluso l’italiano deceduto ieri sera in Veneto,questi i dati che emergono dal bilancio aggiornato dalla Johns Hopkins University. Il totale dei casi confermati di contagi è salito a quota 77.662, mentre i pazienti guariti finora sono 21.029.

Fra quarantene,emergenze aziendali (250 le persone attualmente isolate) e vademecum sulla prevenzione, resta da chiarire la presenza di un focolaio di piccole entità in Lombardia, e sulla modalità di contagio degli anziani di Padova che non sono venuti a contatto con alcuna persona positiva al virus ne viaggiato di recente.

Qui il video con i 10 consigli rilasciati dal Ministero della Salute

Le dichiarazione dei vari ministri e del presidente del governo, e la formazione di vere e proprie task-force sanitarie, mirano a contenere la diffusione del virus, i tavoli permanenti e la cooperazione fra stati, restano essenziali per garantire un argine a questa emergenza.

L’articolo Coronavirus. Negativo il test al bulgaro ricoverato a Pineta Grande proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115578″]

var url115578 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115578”;
var snippet115578 = httpGetSync(url115578);
document.write(snippet115578);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati