Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il sindaco De Filippo interviene sulle perdite d’acqua in città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il problema della rete idrica di Maddaloni parte da lontano e, data la sua crucialità, spesso è al centro delle cronache così come dei social. Infatti, a  parte le molte segnalazioni che ci giungono, tanti sono i cittadini che postano foto o video di perdite di varia entità in diversi punti della città.

Si chiede la riparazione, di rimediare al disagio e allo spreco. Storie note.

Sulla questione questa volta è voluto intervenire direttamente il sindaco Andrea De Filippo per chiarire alcuni aspetti, lui auspica, in maniera definitiva: ” La rete idrica cittadina va sostituita integralmente date le sue condizioni. I costi per questa operazione sono molto elevati e il comune, al pari di una buona massaia, sta cercando di fare economie per avere a disposizione quanto prima le risorse economiche necessarie. A questo proposito, aggiungo, con un pizzico di orgoglio, che siamo gli unici a non aver dichiarato nuovi pre-dissesti o dissesti, a differenza di altri comuni nostri vicini. 

Per ciò che concerne le varie perdite, intanto è stato interamente rifatto il tratto di via Sergente del Monaco. Dopo i consigli comunali di luglio, in cui sarà approvato anche il bilancio, si opererà su altre strade come via M. Serao e via A. Moro. Il rifacimento sarà effettuato per ciò che la somma stanziata potrà coprire, circa 400.000 €. Per le altre strade si continuerà con le riparazioni fino alla disponibilità di nuove somme. “Abbiamo più cravatte noi che Marinella a Napoli”.

Così ci ha salutato il sindaco: in conclusione, le riparazioni vengono fatte di volta in volta. Per il rifacimento si sta procedendo un pezzo alla volta sfruttando le risorse disponibili.

 

L’articolo Il sindaco De Filippo interviene sulle perdite d’acqua in città proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati