Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Esclusiva. Beccato il ladro di libri sacri!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A Maddaloni  è stato finalmente beccato, immortalato dalle telecamere della chiesa nota come Cappuccini, sita in pieno centro, il ladro delle chiese. In pieno centro e in pieno giorno, erano circa le 9.30,  l’uomo si apprestava a compiere l’ennesimo furto sacro. L’uomo, proveniente da San Prisco, aveva già rubato il messale piccolo nella chiesa di Nostra Signora di Loreto in via Appia. Anche nella chiesa di via Roma ha effettuato un furto, ma in questo caso le telecamere  lo hanno immortalato.

Come si vede dalla foto che lo ha incastrato entrava negli edifici sacri munito anche dei dispositivi di protezione individuale che, in questo caso, più che dal virus, dovevano tutelare la sua identità e rendergli più semplice passare inosservato.

La nota curiosa è che gira in abiti invernali. Probabilmente si tratterà di una persona un tantino stravagante vista anche la modalità in cui agisce. I carabinieri della stazione locale stanno indagando.

L’articolo Esclusiva. Beccato il ladro di libri sacri! proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati