Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Luca allunga l’ orario di chiusura dei bar e dei locali da movida

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. nelle prime ore di oggi, venerdi 29 maggio, Vincenzo De Luca firma una nuova ordinanza riguardo l’ orario di chiusura dei bar e dei locali da movida ai quali era stata imposta la chiusura per le ore 23. Nella mattinata di oggi,con l’ordinanza numero 53 , il Presidente della Regione ha prolungato l’orario di chiusura consentendo a queste attività di restare aperte fino all’ una di notte, con l’obbligo pero’ di somministrare solo al banco e ai tavoli.

Resta inteso quindi che è proibita la vendita con asporto di bevande alcoliche da parte di tutti i locali compresi bar , pizzerie,pub, vinerie e supermercati oltre che distributori automatici.

Nell’ ordinanza inoltre De Luca specifica anche che tutti i giorni dalle 22 alle 6 del mattino è assolutamente vietato il consumo di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione nelle ville , nei parchi e in tutte le aree pubbliche.Alle attività di ristorazione ambulanti è consentito lavorare dalle 5 del mattino fino all’ una di notte .Le stesse però’ dopo le ore 22, potranno somministrare solo al banco o ai tavoli. 

 

 

 

 

L’articolo De Luca allunga l’ orario di chiusura dei bar e dei locali da movida proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati