Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Zinzi: Ordinanza sindaco Parete apre riflessione, De Luca ampli lo screening”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “L’ordinanza del sindaco di Parete che autorizza un laboratorio convenzionato ad effettuare test rapidi per superare il problema della carenza di screening, al di là di qualsivoglia giudizio in ordine alla piena legittimità dell’atto, di sicuro apre una riflessione su un tema sentito dalle comunità locali e fin qui troppo sottovalutato.

Nel marasma delle ordinanze regionali, quasi mai in linea con i decreti presidenziali, l’atto del sindaco Pellegrino è sicuramente una disposizione che risponde ad un’esigenza di buonsenso, qual è quella di ampliare la platea dei soggetti sottoposti allo screening. Ai ritardi ed ai pochi test fin qui effettuati va posto subito rimedio, anche attraverso il ricorso alla collaborazione dei privati già riconosciuti dal servizio sanitario.

Ancora una volta suggeriamo a De Luca di ascoltare i consigli degli esperti del settore. La posizione di Federlab in tal senso è chiara”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi

L’articolo CORONAVIRUS – Zinzi: Ordinanza sindaco Parete apre riflessione, De Luca ampli lo screening” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati