Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La “Galbusera” dona una colomba per ogni operatore sanitario dell’Ospedale di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Un carico di 2000 colombe “Tre Marie” della notissima azienda alimentare “Galbusera” è arrivato mercoledì mattina, 8 aprile 2020, all’Aorn Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Si deve al Cral, il circolo ricreativo dell’azienda ospedaliera casertana, l’iniziativa.

Il vice presidente del Cral, Nicola Cusano, ed il tesoriere Antonio Savino, grazie anche all’indispensabile avallo del Commissario Straordinario Carmine Mariano e del direttore sanitario del presidio, Mario Mensorio, hanno provveduto a far scaricare il gradito carico in un momento così drammatico.

“È un dono che la Galbusera ha fatto a tutti gli operatori sanitari dell’ospedale, in segno di vicinanza e gratitudine” – si legge sul biglietto che ha accompagnato il carico – “per i sacrifici che affrontate ogni giorno per tutti noi, per il nostro Paese”. Un gesto reso possibile grazie alla mediazione del Cral aziendale dell’Aorn. Le colombe sono state già distribuite ai dipendenti di tutti i reparti.

L’articolo La “Galbusera” dona una colomba per ogni operatore sanitario dell’Ospedale di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati