Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sequestro laboratorio detersivi e disinfettanti a Scisciano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Cisterne colme di detersivi e 5000 flaconi di liquido per sanificare le mani, pronti per la vendita sono stati sequestrati in un laboratorio abusivo a Scisciano, nel Napoletano. I carabinieri lo hanno individuato mercoledì, 11 marzo 2020, mentre si accingevano a controllare un uomo agli arresti domiciliari.

Due persone, vista la pattuglia, si sono rifugiate in un un capannone e i carabinieri, insospettiti dal loro comportamento, li hanno seguiti e all’interno dello stabile dove hanno scoperto l’impianto illegale di produzione di detersivi di circa 400 metri quadrati. Oltre ai flaconi di liquido per la sanificazione delle mani anche decine di cisterne impilate lungo il perimetro del locale; al loro interno, in preparazione, prodotti destinati con ogni probabilità’ al mercato parallelo dei detergenti per la casa ed il bucato.

Il titolare, un 53enne originario della provincia di Avellino, e’ stato denunciato per frode in commercio, smaltimento illecito di rifiuti: i liquidi di scarto della produzione erano infatti scaricati indiscriminatamente nella fogna pubblica. Proseguono le indagini per verificare dove i prodotti siano stati commercializzati e per valutare la pericolosità delle sostanze illecitamente miscelate.

L’articolo Sequestro laboratorio detersivi e disinfettanti a Scisciano proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati