Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Elezioni 2020. Il dialogo fra le forza del centrodestra prosegue. Incontri anche con liste civiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Proseguono gli incontri fra i numerosi candidati Sindaci in vista delle prossime elezioni amministrative di San Nicola la Strada. Incontri che il più delle volte si tengono fra le quattro mura di una sezione politica, studi professionali, ma anche per strada, nei bar, oppure seduti intorno ad una pizza.

Ogni occasione è buona per tessere accordi sul programma elettorale da presentare alla cittadinanza e, ovviamente, anche sul nuovo “leader” che dovrebbe portare San Nicola la Strada ai fasti di una volta. Anche la coalizione di centrodestra (FI – Lega – FdI – Cambiamo) prosegue i suoi incontri presso lo studio di Francesco Basile, fresco coordinatore cittadino della sezione cittadina di Forza Italia.

Da parte dell’intera coalizione c’è la volontà comune di unire le forze e di costruire un’alleanza forte e coesa ed il primo segnale che daranno è la promulgazione del programma per il bene della città. “La scelta del Sindaco” – affermano dalla coalizione – “è un argomento importante ma è ancora più importante la stesura del programma. Nei prossimi giorni seguiranno altri incontri”.

Per quanto riguarda la sezione cittadina di Forza Italia abbiamo notizia che stanno ricevendo l’adesione di diversi professionisti sannicolesi e si sta predisponendo il direttivo, la cui presentazione avverrà nei prossimi giorni o al più tardi all’apertura della nuova sede. “Ci saranno molti volti nuovi” – ci hanno tenuto a sottolineare – “avulsi da quella che è stata la politica sannicolese fino ad oggi”.

Il dialogo, dunque, continua in maniera fattiva, intelligente, propositiva e continua. I 4 coordinatori hanno uniformità di pensiero e di intenti e non è escluso che possano avere incontri anche con altre liste civiche che sono assolutamente contrarie all’attuale coalizione che guida la città.

L’articolo Elezioni 2020. Il dialogo fra le forza del centrodestra prosegue. Incontri anche con liste civiche proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati