web analytics

Caiazzo. Scuola ‘Delle Vigne’: manutenzione rispettosa dei tempi, anche per l’ingresso che si allagava: lo assicura il sindaco

Proseguono alacremente, e nel rispetto dei tempi concordati, i lavori di riqualificazione 

all’edificio scolastico del rione Garibadi, che riguarderanno non solo la copertura e gli infissi, ma anche l’atrio che spesso si allagava, come reso noto, con palese entusiasmo, dal sindaco Stefano Giaquinto: 

🔵🔴 📚 Scuola Pier delle Vigne: avanti con i lavori, nel rispetto del cronoprogramma.
Proseguono con regolarità i lavori di efficientamento energetico e di riqualificazione della scuola Pier delle Vigne, un intervento strategico che consentirà di consegnare alla comunità scolastica un edificio più moderno, sicuro, efficiente e sostenibile.
In questa fase il cantiere è impegnato nella realizzazione delle opere sulla copertura dell’edificio e, contemporaneamente, negli interventi interni di adeguamento degli impianti tecnologici, elementi fondamentali per migliorare la qualità e la funzionalità della struttura.
Nelle prossime settimane arriveranno in cantiere anche i nuovi infissi, che rappresentano una parte importante dell’intervento e contribuiranno in maniera significativa al miglioramento dell’efficienza energetica e del comfort degli ambienti scolastici.
Particolare attenzione sarà dedicata anche alla sistemazione dell’area antistante la scuola.
La Direzione dei Lavori è al lavoro per individuare la soluzione progettuale più efficace per garantire il corretto deflusso delle acque piovane dal piazzale, migliorando così la sicurezza e la fruibilità degli spazi esterni.
L’andamento dei lavori è positivo e in linea con il cronoprogramma. Per questo guardiamo con fiducia al rispetto dei tempi previsti.
Continuiamo a investire nelle nostre scuole perché ogni intervento rappresenta un investimento concreto nel futuro dei nostri ragazzi, nella qualità dell’offerta educativa e nella crescita della nostra comunità.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati